SEGUIMI ANCHE SU FACE....

mercoledì 29 agosto 2012

PLAID CON STELLE

CIAO A TUTTE ....non sono scappata ma mi sono presa una lunga vacanza, anche se non ho mai smesso di cucire .... sono rimasta "scollegata" dal mio pc....mi sono ritirata nella mia casetta in montagna al fresco....Adesso che tutto ha ripreso sono pronta per farvi vedere cosa ho realizzato,,,,
Fin d'ora ringrazio tutte coloro che mi hanno seguita comunque e che mi hanno lasciato messaggi!!

Come primo progetto vi propongo un plaid realizzato in patchwork

sono state realizzate 8 stelle a 8 punte,
utilizzando una particolare tecnica di patchwork

 











Vi posso garantire che l'effetto finale è molto suggestivo......e mi sono divertita moltissimo a utilizzare questa tecnica!!!
ciao al prossimo progetto!!

3 commenti:

  1. E' bellissimo questo plaid ...ha dei colori meravigliosi ...ma tu lavori sempre !!!!!
    Susy

    RispondiElimina
  2. Ciao, visto in lavorazione era bellissimo ma ora è stupendo.Devi però insegnarci la tecnica, non vorrai divertirti solo tu?????? Bravissima come sempre.... Marisa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...