SEGUIMI ANCHE SU FACE....

lunedì 9 dicembre 2013

CUORI PER NATALE E NON SOLO.....

Non sono scappata e non mi sono dimenticata di voi che mi seguite, ma sono stata per fortuna settimane molto impegnative....mi sono dedicata interamente agli addobbi di Natale e alla realizzazione di manufatti ....Non possono mancare i miei adorati cuori in vimini ne ho realizzati tantissimi ...in tema Natalizio e non ...ma tutti rigorosamente diversi l'uno dall'altro...E' stato un bel lavoraccio ma vi posso assicurare che ne è valsa la pena e tutti sono stati entusiasti del lavoro finito...E questa è la ricompensa migliore!!
 
VI PROPONGO UNA GALLERIA DI UNA PARTE DEI CUORI CHE HO REALIZZATO ..., ma prossimamente pubblicherò degli altri lavori




con cannella ...

bache rosse e pizzo...

mini ...per addobbare l'albero


come fuori porta con particolare in legno dipinto



con stella di Natale...





il mio preferito ....!!!



alberello in legno


stelle di Natale


bache rose pizzo e stella in legno dipinta


per tutto l'anno in viola .....

rose e foglie glitterate....

in legno da appendere all'albero


Ragazze questo è una parte del lavoro che ho svolto ,,,,che ne dite ...Vi piace ...io sono soddisfatta!!!
 
 

3 commenti:

  1. Mamma mia sono rimasta a bocca aperta senza parole .... SONO STUPENDIIIIIIIII ..... !!!!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, complimenti.Ciao da Elisa

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...