SEGUIMI ANCHE SU FACE....

martedì 25 febbraio 2014

LAMPADA E PORTA -FOTO

Eccomi qua ...sono da poco ritornata dalla fiera di Abilmente ....dove ogni volta che vado trovo sempre qualcosa di interessante ...e anche questa volta non ha deluso le aspettative....i cuori che ho portato hanno avuto un successone ....quindi ringrazio tutte sia per i complimenti sia per i mi piace che sono fioccati su FACE

Proprio per non abbandonare tanto successo ho realizzato anche una lampada e un porta foto ....ho riciclato le strutture e le ho rivestite .....mi sono divertita un sacco a trasformarle ....era da un po di tempo che giacevano in soffitta ....una bella spolverata e poi mi sono messa al lavoro ....questo è il risultato ....che ne dite




ANGOLO ESPOSTO NELLA FIERA DI ABILMENTE PRESSO LO STAND
PIZZATO (JANOME)

FIORI IN TESSUTO ROSE PIZZO E .....FANTASIA !!


2 commenti:

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...