SEGUIMI ANCHE SU FACE....

venerdì 18 aprile 2014

BOMBONIERA COMUNIONE...LANTERNA

Ho realizzato la confezione di queste bomboniere per la Prima Comunione






Per realizzare la scatolina ho utilizzato del cartoncino ho realizzato l'effetto rilievo ( embossing) sulla parte frontale e una farfallina in cartoncino come chiudi pacco






 
 
 
Utilizzando delle scatole in cartone ondulato ho realizzato la composizione di fiori, nastri, pizzo e fantasia.......all'interno come porta confetti una scatolina in cartoncino .


 
 



 

1 commento:

  1. ..... non riesco più a esprimermi, mi stupisci sempre con la tua fantasia , manualità , buon gusto . Molto eleganti queste bomboniere e porta confetti ... Brava Lucia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE I VOSTRI COMMENTI SONO PREZIOSI !!!!
TORNATE PRESTO A TROVARMI ....VI ASPETTO CON ALTRE NOVITA'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...