Ho trovato questo cartamodello in fiera a Vicenza e mi è piaciuto molto......ho personalizzato il modello e mi sono fatta aiutare dalla mia ormai inseparabile Big - shot
Ho confezionato questi due cuscini utilizzando delle stoffe stampate che ho sempre acquistato in fiera
Il risultato finale mi è molto piaciuto e sono stata molto soddisfatta sia io che la mia ormai ragazza Giorgia!! che ha subito trovato il posto per uno di loro in camera sua!!






























